martedì 15 marzo 2011

PACIFIC'S MOMENT

Isole del Paifico, un posto dove il tempo scorre in maniera diversa, la gente riesce a sorridere e il sole ti fa crescere come le alte palme sulla spiaggia.
La gente più ospitale che abbia mai conosciuto in vita mia, per tre mesi,cioè il tempo che ho vissuto qui non ho mai sentito parlare di comprare, soldi o ricchezza, bastava partecipare alle attività del villaggio, ho imparato a pescare, a cucinare il cocco con le banane e il vero spirito di collettività!
Lallu-milu  riesce a sganciare una rete da pesca a 20 meri senza maschera di notte!!
è stato il mio eroe per tutto il giorno!
lezioni di surf da sabbia
Grandi mangiate di cocco! infatti ora non riesco a sentire neanche l odore del sapone al cocco!

Finalmente qualche viso pallido come me! Federico, Francisco,Carolina, Simpaticissimi argentini di origine italiana, guarda caso
Ci sono posti come questo nel mondo, ma non c'è molto da vendere o da comprare, niente auto di lusso o grossi hotel, non si trovano nelle guide turistiche ma se ne riesci a trovare uno ti potrai sentire come mi sono sentito io...
La mia dimensione, non sono io che sono fuori...sono gli altri che si sono chiusi dentro
il viaggio è il maestro e il mondo il palco, tutto da imparare e tanti km!!!








Nessun commento:

Posta un commento