martedì 15 marzo 2011

CHI SONO

Ecco chi sono, in questa foto ho 24 anni ora ne ho 6 in più e circa 121.874,34 km di differenza ma andiamo con ordine:
Non sono sempre stato uno zingaro come adesso, ma quando vidi cosa c'è sopra..
E QUANDO VIDI COSA C'è SOTTO... LA VOGLIA DI SCOPRIRE IL MONDO MI VENNE!



Iniziai a sentire il bisogno di andarmene dalla mia città natale (TORINO) quando avevo 19 anni, la mia situazione economica non mi permetteva grandi spese,questo era un grande freno ma la mia situazione famigliare non era delle più rosee e questo fu una grande spinta!
Iniziai il mio viaggio scappando e dopo qualche anno compresi la differenza tra viaggiare e scappare,ora sono passati 10 anni e rifarei tutto da capo nello stesso modo, ho vissuto alle Canarie, Australia,Nuova Zelanda, Indonesia,Thailandia, Polinesia e altri mille posti ma più vedi il mondo e più ti rendi conto di quanto sia fantastico e leggero, quindi sarò qui ad imparare passo dopo passo.

la vita è semplice...siamo noi a complicarla

1 commento:

  1. Ciao sono capitato sul tuo blog quasi per caso, mentre cercavo di capire come ci si muove per vivere all' estero... quali sono i primi passi da fare per lasciarsi tutto alle spalle (anche solo per un pò di tempo) e partire, e mi accorgo che tu non hai mai fatto passi in questo senso, ti sei completamente lanciato... sei davvero uno con le palle ;) non so se leggerai mai questo messaggio preso come sei dalle tue mille imprese, ma ci tenevo a dirti... grazie. Già da un' pò di tempo avevo in testa l' idea di partire, di VIVERE veramente e ora credo di essermi deciso, non so a cosa andrò incontro e nemmeno me ne importa voglio solo lanciarmi e godermela tutta.
    Se tutto va bene inizierò il prossimo anno e chi lo sa forse un giorno ti incontrerò in qualche posto. Grazie ancora e buon Viaggio

    Paolo

    RispondiElimina